Visualizzazione post con etichetta Sondaggi. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Sondaggi. Mostra tutti i post

30 dicembre 2010

E' NATO DiAlCubo!

Scrivo questo post per chiedere a tutti gli autori di "Uno per tre" di collaborare, con i loro pareri e suggerimenti, per il miglioramento del blog DiAlCubo.   http://dialcubo.blogspot.com/
Con questo blog parteciperemo in gennaio al concorso "Gioca con il Pascal" per il miglior weblog scolastico, ma i dubbi sono tanti: ci dareste una mano a scegliere il template, ossia la veste grafica, i gadgets, la musica... e così via?
Le vostre idee, inviate come commenti a questo post, potranno esserci di aiuto; nel frattempo i tre autori modificheranno il blog e proveranno soluzioni, guidati anche dai vostri suggerimenti.
Grazie a tutti per la collaborazione
Gaia

7 ottobre 2009

Sondaggio

Vorrei fare un sondaggio sulla vostra materia preferita. Rispondete nei commenti al sondaggio, comunque le mie sono matematica e latino